Be public è una realtà snella e vivace che coniuga un alto livello di professionalità ad una dimensione più umana, intima e personalizzata. Sappiamo bene in che modo gestire le esigenze di comunicazione dei nostri clienti e sappiamo valorizzarle con le azioni più adeguate.

Possiamo contare su elevate competenze, acquisite attraverso una decennale esperienza al fianco di grandi brand, anche se siamo nati da poco. Mettiamo le nostre conoscenze a disposizione dei clienti ad un valore molto più competitivo rispetto a quelli del mercato.

Non male, no? Preparazione, dedizione, slancio e passione ci contraddistinguono. Non è abbastanza? Beh, Be Public possiede anche un’inguaribile tenacia e un’ostinata resistenza a tutto.

Anche ai tempi di crisi!

livia-gelosi-be-public

Livia Gelosi

COMMUNICATION CONSULTANT

Laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Comunicazione di massa, presso l’Università La Sapienza di Roma, consegue il Master Universitario in Marketing e comunicazione degli eventi presso la Lumsa. Lavora per diverse agenzie di comunicazione fin dai tempi universitari. Una volta entrata definitivamente nel mondo del lavoro ricopre i ruoli di addetto stampa e organizzatrice di eventi. Fino al gennaio 2013, è redattrice di articoli a carattere medico-sanitario e di attualità per il settimanale in abbonamento International post. Ha completato una borsa di studio presso il Reparto di Neuroscienze Comportamentali, diretto dal Prof. Enrico Alleva presso il Dipartimento di Biologia Cellulare e Neuroscienze (Istituto Superiore di Sanità). È una sommelier professionista e questa sua passione l’ha portata ad essere da anni l’ufficio stampa di una nota guida enogastronomica del Lazio, e a promuovere eventi attinenti il settore food and wine. In molti anni di carriera ha lavorato e conosciuto realtà sia nazionali, sia internazionali: dalle case farmaceutiche Merck Serono e Biotest, a diverse Società Scientifiche (Società Italiana di Neurologia, Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale, Società Italiana di infettivologia Pediatrica), dalle case editrici (La Pecora Nera Editore e Motta Editore), al primo ristorante romano “Lifegate” Luce44, al ristorante di design Ottoemezzo. Ha promosso attraverso i media l’edizione 2009 del “Rome wine festival” e nel 2013 di “Sensofwine” di Luca Maroni. Negli ultimi tempi ha curato mediaticamente gli eventi di raccolta fondi di Share Onlus, collaborato alla conferenza stampa per il lancio del Bikesharing in alcuni parchi romani, ha promosso Habicura, la manifestazione dell’estate romana e ultimamente si è occupata del lancio del lungometraggio “Scale Model – La Donna che uccise due volte”, della Open Fields Productions.

liviagelosi@bepublic.it
+39 339 23 96 474

lara-luciano-be-public

Lara Luciano

COMMUNICATION CONSULTANT

Laureata in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa, specialistica di Scienze della Comunicazione, presso l’Università degli Studi di Perugia. Realizza uno stage in Giornalismo Multiruolo. Va a Milano dove inizia la carriera nelle Pubbliche Relazioni. Qui lavora per un’agenzia di comunicazione in cui collabora alle attività di ufficio stampa per clienti come Sda Bocconi (corsi master) e Sojasun (prodotti di soia); organizza eventi per Ducati (moto), Le Pignole (vini). Si sposta a Roma dove si specializza nel settore Health-Care e no profit potenzia le sue competenze nel campo dell’ufficio stampa, media relation, organizzazione eventi per clienti come Merck Serono (area neurologia e istituzionale – azienda farmaceutica), Bristol-Myers Squibb (campagna informativa itinerante sull’epatite B), LIMPE (Giornata Nazionale Parkinson), AISCAM (associazione italiana circolazione automezzi e moto), Nazionale Italiana (abbigliamento), Civita Film Fest (Festival del cinema dedicato interamente ai motori), Adipso (Associazione per la difesa degli Psoriasici), ALICE (Associazione per la lotta all’ictus cerebrale), Palazzi & GAS (anteprime cinematografiche), Armata di Mare (abbigliamento). Cura l’ufficio stampa per la casa di produzione cinematografica Open Fields Productions, IttiCa (progetto di comunicazione della Pesca in Calabria) e per il Consorzio Pesche Nettarine (Calabria). Collabora come redattrice di temi legati alla salute con Salute & Starbene (periodico allegato a Avvenire, Gazzetta del Mezzogiorno, Gazzetta del Sud e La Sicilia), Libero Salute (periodico allegato a libero quotidiano), In Salute (periodico allegato a la stampa), www.liberoquotidiano.it/salute, www.donnainsalute.it e, di lifestyle, per Top Salute (mensile).

laraluciano@bepublic.it
+39 333 65 57 980

paola-perrotta-be-public

Paola Perrotta

COMMUNICATION CONSULTANT

Laureata in Comunicazione di Massa e Nuovi Media presso l’Università degli Studi di Salerno, perfeziona i suoi studi alla Facultad de Ciencias de la Información en la Universidad Complutense de Madrid. Appena terminata l’università, frequenta il Master in Media Relation della Business School de Il Sole24Ore e da subito inizia a lavorare per agenzie di comunicazione internazionali, specialmente in ambito tecnologico. Collabora a progetti di Media Relations per clienti come HP, Alcatel, TDK, Sagem e HTC. Una volta a Roma, sposa il settore Health-Care e no profit lavorando per numerose aziende e società scientifiche nel campo della pediatria, neurologia, dermatologia. In oltre cinque anni di attività, ha curato le media Relations della Società Italiana di Infettivologia Pediatrica, della Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale, ha collaborato a progetti come “Ambiente è Salute” – Progetto PREVIENI Promosso dal Dipartimento Salute della Donna e Medicina del Territorio dell’Azienda Ospedaliera S. Andrea, in collaborazione con il WWF; all’ufficio Stampa della “Giornata Mondiale dell’Asma” e alla “Giornata Bambino Allergico” per Federasma e attualmente segue la Lega Italiana contro l’Epilessia. Al contempo, porta avanti la sua passione per il settore spettacolo, cultura e lifestyle, curando la comunicazione di spettacoli ed eventi teatrali locali. Nel 2013 frequenta una Master Class dedicata a “Digital Media” organizzato dalla Business School de Il Sole24Ore. Collabora da sette anni per la testata di informazione teatrale «teatro.org» e ha intenzione di aprire una rubrica dedicata al teatro per bambini.

paolaperrotta@bepublic.it
+39 380 46 48 501